ROMA - 20 - 24 Novembre
Stadio di Domiziano | Palazzo Velli

TERMINE DELLE CANDIDATURE PROROGATO AL 15 OTTOBRE 2017

antonio ciaccio

Forme nel tempo

 

Forme nel tempo

Forms over time

Consuma la sabbia del divenire, clessidra senza più forma. Polvere di fredda pietra sgretolata sotto il peso dell'illusione eterna, di vincere lo scorrere del tempo che non esiste, di un tempo senza più nome né suono.

Crumbled cold stone powder, under the weight of eternal illusion of the overcoming the passing of time, which does not exist, of a time without any name or sound.

NOTA BIOGRAFICA DELL'ARTISTA:

Nato a Milano da genitori del sud e vissuto i primi anni in Brianza, mi sono sempre ritenuto un pò il figlio del mondo slegato da confini e territori; e nonostante i primi studi siano stati a carattere scientifico, la voglia di raccontare una "solitudine" interiore, si è sempre manifestata attraverso l'espressione e la creatività dell'immagine. Laureato con il massimo dei voti in fotografia, ho spaziato realizzando reportage di guerra,  servizi a carattere naturalistico, subacqueo, di moda ecc... Docente da circa 10 anni presso l'Accademia di Belle Arti di Brera, ho sempre comunque ricercato nel mondo onirico e interiore le connotazioni di tipo artistico.


DELLO STESSO ARTISTA:

Orizzonti rubati