Italiano English

Evento

L’evento

Roma capitale, nel suo avveniristico spazio fieristico, ospita dal 15 al 18 maggio 2015, la prima edizione di ROMART, Biennale Internazionale di Arte e Cultura. La più grande capitale mediterranea diventa in quei giorni la culla dell’Arte e della Cultura Internazionale, ospitando Pittura, Scultura, Grafica, Fotografia, Video e Digital Art, e tante altre espressioni artistiche. Vecchi e nuovi talenti, risultato di una attenta curatela e di una oculata selezione da parte del comitato scientifico, vengono presentati  in circa 17.000 mq allestiti per un grande evento di risonanza mondiale. Nel polo espositivo tra i più grandi e accreditati di Europa, opera architettonica firmata Tommaso Valle, centro nevralgico posizionato in modo strategico nel centro Italia, si sviluppano importanti collegamenti tra vecchi e nuovi mercati, vecchi e nuovi mondi. Artisti provenienti da ogni parte del mondo, danno vita a quello che è destinato a diventare un evento da ricordare.

La location

Fiera di Roma è un complesso sorto nel 2006 e vanta le migliori opere strutturali moderne e funzionali. Padiglioni rettangolari, monoplanari a luce libera (privi di pilastri), cablati, condizionati, dotati di wi-fi, bar, ristoranti e servizi. L’accesso dall’alto per il pubblico visitatore rende emozionante la visita della mostra sin dal primo impatto. A disposizione nello stesso padiglione, strettamente collegato con la zona espositiva, un centro convegni che consente a tutti gli espositori, dopo una opportuna prenotazione anticipata presso la segreteria organizzativa, eventuali conferenze e/o presentazioni. Il quartiere fieristico è servito da stazione ferroviaria con treni in continua arrivo e partenza da e per Roma Tiburtina. Dispone inoltre di sportelli bancari, tabacchi e giornali. Hub internazionale di Fiumicino, facilita la partecipazione di visitatori provenienti da vari Paesi esteri.

I numeri dell’evento

12.000 mq di esposizione
50 nazioni
oltre 400 artisti

 

 

ARRIVEDERCI AL 2017 !

 

Con il patrocinio di

Regione Lazio

Città di Roma

Città Metropolitana di Roma Capitale

Premi

PREMIO “ROMART 2015”

(Giuria tecnica)

I premi sotto elencati di € 2.000 sono stati assegnati al primo classificato di ogni sezione e sono offerti dall’Organizzatore e sono così ripartiti:

PREMIO “I LIKE YOUR ART”

(Giuria virtuale)

Tale premio, costituito da una targa ricordo, è assegnato da una giuria di visitatori virtuali che, attraverso i social network collegati al sito istituzionale di ROMART 2015, hanno premiato l’artista che ha riscosso in assoluto il maggior numero di “I LIKE”. L’assegnazione del premio è avvenuta durante la manifestazione.

Vincitore:

VALERIA MARIOTTI (Pittura) – Italia
“Spazio violato”

PREMIO “VISITATORI”

(Giuria emozionale)

Tale premio è assegnato dai visitatori della mostra in loco, all’artista che ha riscosso in assoluto più consensi. La votazione è espressa attraverso il personale biglietto di ingresso. Il premio è costituito da una targa ricordo.

Vincitore:

GIORGIA BOTTICELLI (Pittura) – Italia
“Omaggio a Salvador Dalí”

Premi speciali

PREMIO “INTERNATIONAL EXHIBITION”

Vincitore:
DANIELE RIZZUTI (Fotografia) – Italia

Questo premio speciale è riservato a coloro i quali hanno partecipato al concorso con almeno due opere, anche in sezioni diverse, fatta eccezione per la sezione Performance. Il premio consiste nella partecipazione gratuita ad un’importante mostra internazionale organizzata all’estero nell’anno 2016, comprensiva di allestimento, trasporto opere, e visibilità su sito web.

PREMIO “ART BUSINESS”

Vincitore:
PAOLA ROMANO (Pittura) – Italia

Questo premio speciale è riservato a coloro i quali parteciperanno al concorso con almeno due opere, anche in sezioni diverse, fatta eccezione per la sezione Performance. Il premio consiste nell’ottenimento di un contratto di un anno con la Sangiorgio Investimenti d’Arte srl, con inserimento nella sezione artisti proposti in esclusiva, che quindi si occuperà della promozione delle opere del vincitore. Questa sarà una grande opportunità per i vincitori che avranno così modo di entrare a far parte del mercato nazionale ed internazionale grazie all’importante rete vendita della Sangiorgio Investimenti d’Arte e al suo “Club dei Collezionisti”.


 

PREMIO “ART MAGAZINE”

Vincitore:
MINE AKIN (Scultura) – Turchia

Questo premio speciale è riservato a coloro i quali hanno partecipato al concorso con almeno due opere, anche in sezioni diverse, fatta eccezione per la sezione Performance. Il premio consiste nella realizzazione di un articolo giornalistico, completo di note biografiche e foto delle opere più significative dell’artista vincitore, che sarà pubblicato sul primo numero disponibile del magazine “Lagioiadell’Arte” edito dalla Sangiorgio Investimenti d’Arte srl. Questi tre premi sono offerti dalla Sangiorgio Investimenti d’Arte srl, unico giudice del premio.

PREMIO “ART LABEL”

Vincitore:
SABRINA DAN (Pittura) – Italia

Tale premio speciale nasce dall’idea di rendere partecipe e protagonista l’artista autore dell’opera premiata, inserendolo in un contesto di mercato diverso da quello dell’arte, dandogli però grande visibilità. La casa vinicola MARCO CARPINETI con sede in Cori (LT), è difatti unico giudice e sponsor di tale premio. Tra tutte le opere esposte a RomArt 2015 la MARCO CARPINETI ha individuato un’opera a suo insindacabile giudizio, ispirandosi alla quale verrà realizzata un’etichetta che sarà simbolo di uno dei suoi prodotti. Il vincitore è stato premiato con la realizzazione di una mostra personale presso lo showroom dell’azienda vinicola. La partecipazione è riservata ai soli artisti espositori in ROMART 2015 Biennale Internazionale di Arte e Cultura e non è quindi da intendersi aperta a soggetti che non hanno superato la selezione di ammissione.

PREMIO “ROCK’N’ART”

Vincitore:

GIANLUCA CAVALLO (Pittura) – Italia
“Esodati”

Un altro premio speciale diventa novità a RomArt 2015.
Federico Poggipollini, uno dei più grandi chitarristi italiani giunto ormai al suo quarto album da cantautore solista, è testimonial d’eccellenza a RomArt con la presentazione di NERO suo ultimo album e da qui nasce la geniale idea di unire musica e arte. ROCK’N’ART è il premio che e assegnato all’autore dell’opera chescelta dallo stesso Poggipollini, tra tutte quelle già a concorso nella kermesse. Al vincitore è stata consegnata una targa trofeo e, appena disponibile una copia dell’album versione in vinile, autografata, in uscita nel prossimo ottobre.

Giuria

La giuria tecnica

La giuria tecnica è composta da un pool di esperti e operatori del settore che esprimeranno un giudizio tecnico artistico sulle opere esposte, decretando un vincitore per ogni sezione ammessa al concorso.

Fabio Donato

Fabio Donato

Docente di Fotografia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, dal 1970 è costantemente presente negli ambienti dell’arte e della cultura dei quali diventa attento testimone. Dopo gli studi di architettura, assume il ruolo di “fotografo di scena” lavorando nel campo dell’arte e del teatro, per poi estendere il suo interesse ad altri ambiti del quotidiano sperimentando margini e possibilità del linguaggio fotografico.

Ha pubblicato sulle maggiori riviste nazionali e internazionali e realizzato circa centocinquanta esposizioni. Alcune delle sue opere sono conservate in Messico, Francia, Brasile e Cina. Sul suo lavoro hanno scritto, tra gli altri: Alberto Abruzzese, Piero Berengo Gardin, Luciano D’Alessandro, Luciana Libero, Angelo Schwarz, Georges Vallet.

Francesco Gallo Mazzeo

Francesco Gallo Mazzeo

Curatore, critico e docente di Storia dell’Arte all’Accademia di Belle Arti di Roma, già direttore del corso di laurea per Progettisti di Moda dell’Accademia di Palermo e consulente della Mondadori per il Catalogo dell’Arte Moderna, dal 1991.

Ha scritto sul “Sole 24ore”, sul “Giornale di Sicilia”, sulla “Gazzetta del Sud” e sulla “Sicilia”. Attualmente scrive sul quotidiano economico “Il Denaro”. Ha pubblicato volumi di critica e storia dell’arte, architettura e urbanistica. Ha curato mostre per il Museo di San Paolo del Brasile e per il Principato di Monaco.

Ha collaborato all’edizione della Biennale di Venezia dell’anno 1993, per la mostra di Francis Bacon e le installazioni di Alessandro Mendini. Nel 2004 è stato nominato Commissario Italiano alla Biennale Internazionale di Praga.

E’ presidente dell’ “Associazione per la valorizzazione dell’opera di Tano Festa” di cui ha presentato il primo volume del catalogo generale. Ha scritto la presentazione del primo volume del catalogo generale di Franco Angeli. Si occupa degli Archivi scientifici di Mimmo Germanà. Nel 2009 gli è stato assegnato il Premio Pirandello per la cultura.

A partire dall’A.A. 2014-2015 sarà docente presso l’Istituto Pantheon di Roma per il corso di Estetica dei New Media e Ultime Tendenze delle Arti Visive.

Antonio Lagioia

Antonio Lagioia

Direttore artistico e fondatore della Sangiorgio Investimenti d’Arte, azienda leader nel mercato dell’arte italiana ed estera.

La mission parte dall’idea rivoluzionaria di portare l’arte fuori dai luoghi che tradizionalmente la ospitano. L’arte a domicilio, in maniera privilegiata. Profondo conoscitore dell’arte moderna e contemporanea, è scopritore di nuovi talenti.

Ha accompagnato il percorso artistico di pittori e scultori di grande fama, intessendo con loro stretti rapporti di arte e di vita: Aligi Sassu, Emilio Greco, Giacomo Manzù e Francesco Messina.

Fondatore, assieme al critico d’arte Paolo Levi, del “Movimento degli arcani”, movimento artistico culturale esposto alla Biennale di Venezia, a Londra, a Roma presso il Complesso dei Dioscuri al Quirinale, in prestigiose gallerie di Manhattan e Westchester, e acquisito in mostra permanente al Museo nazionale di Lviv. Quando il Movimento entra nel Palazzo delle Nazioni Unite a New York per una mostra sui diritti umani, Antonio Lagioia è relatore della cerimonia inaugurale, assieme a importanti autorità internazionali.

È ideatore della rivista di settore Lagioiadell’Arte e membro di un comitato di esperti per la selezione e promozione di nuovi talenti artistici. Ha ventennale esperienza nell’organizzazione di mostre ed eventi culturali.

Francesco Miceli

Francesco Miceli

Palermitano, avvocato di professione e collezionista per passione. Grazie al suo amore per l’arte può definirsi uno dei più importanti collezionisti italiani, con un occhio molto attento ai nuovi talenti, peculiarità essenziale per chi focalizza l’attenzione sull’arte contemporanea.

Quella del collezionista è una delle figure chiave del sistema dell’arte, in quanto il riconoscimento di un’artista e il suo successo all’interno del sistema, parte spesso proprio da tale figura, talvolta anche prima che dal gallerista. Non sono rari i casi, infatti, di collezionisti che hanno portato qualche giovane talento all’attenzione di qualche mercante loro amico, determinandone, così, l’inizio di un percorso di valorizzazione sia culturale che economica.

Entra nella giuria, vota anche tu!

Raffaele Irmici

Garante

La Giuria Virtuale e la Giuria Emozionale, sono tutelate da un Garante che assicura l’assoluta correttezza del conteggio dei voti espressi. Tale ruolo è ricoperto dall’Avvocato Raffaele Irmici che, oltre ad esercitare l’attività forense, coltiva da sempre la passione per l’arte.

Raffaele Irmici

Avvocato amministrativista pugliese, docente universitario a contratto in materie pubblicistiche, e’ autore di pubblicazioni in diritto sanitario e pubblico impiego. Si occupa di formazione, anche nel settore del diritto e del management dell’Arte e dei Beni culturali. Appassionato e collezionista di Arte moderna e contemporanea.

Giuria virtuale

La giuria virtuale è composta dai frequentatori de web che, attraverso una votazione espressa sul sito www.romart.org, collegato ai vari social, assegnerà il premio “I LIKE YOUR ART” a colui che riceverà più voti in assoluto.

Giuria emozionale

La giuria emozionale è composta dal pubblico visitatore, ed esprimerà le proprie preferenze attraverso il proprio ticket di ingresso, ottenuto dopo la registrazione sul sito www.romart.org, assegnando il “PREMIO DEL PUBBLICO” all’opera più votata in assoluto.

Galleria Artisti e Cataloghi

Galleria artisti RomArt 2015

Visita la galleria degli oltre 400 artisti provenienti da 50 nazioni che hanno partecipato alla 1^ edizione di RomArt 2015

CLICCA QUI

ACQUISTA IL CATALOGO UFFICIALE DI ROMART 2015

catalogoAcquista il catalogo della I edizione di RomArt 2015 Biennale Internazionale di Arte e Cultura della Città di Roma. 896 pagine a colori con le schede degli artisti partecipanti e gli Eventi Collaterali che hanno caratterizzato l’ultima edizione.

Prezzo: € 30,00 (oltre di spese di spedizione)

Dimensioni: 17 x 21 cm

Ordina il catalogo inviando un e-mail all’indirizzo: catalogo@romart.org
Metodo di pagamento: Bonifico bancario – PayPal

ACQUISTA I CATALOGHI DELLE MOSTRE COLLATERALI

catalogo_calabriaEnnio Calabria

Visioni, Fantastiche trame dell’invisibile

a cura di Francesco Gallo Mazzeo

Prezzo: € 15,00 (oltre di spese di spedizione)

Ordina il catalogo inviando un e-mail all’indirizzo: catalogo@romart.org
Metodo di pagamento: Bonifico bancario – PayPal

catalogo_donatoFabio Donato

Immaginario Invenzioni e storie di vita

a cura di Francesco Gallo Mazzeo

Prezzo: € 15,00 (oltre di spese di spedizione)

Ordina il catalogo inviando un e-mail all’indirizzo: catalogo@romart.org
Metodo di pagamento: Bonifico bancario – PayPal

Fotogallery

15 maggio 2015, nasce RomArt e lo fa tra le non poche difficoltà, critiche e tante lungimiranze di chi già vedeva questo evento destinato ad essere uno dei più importanti nel panorama nazionale ed ha voluto esserci. L’Arte è forma di espressione, di comunicazione ed è anche fatica e non solo per chi la esprime, ma anche per chi lavora duramente all’organizzazione di eventi come questo. A tutti loro va il mio grazie.

L’Arte è povera, essenziale…

Non ha bisogno di ricche cornici, ma solo di occhi capaci di guardare.

Programma

15 maggio 2015

ore 17:30
Cerimonia inaugurale di Romart 2015 con autorità

ore 18:00
Apertura al pubblico

ore 20:00
Chiusura al pubblico

16 maggio 2015

ore 10:00
Apertura al pubblico

ore 17:30

Conferenza di Lucrezia De Domizio Durini

Difesa-della-natura_COVER_HI

JOSEPH BEUYS
Difesa della Natura

e presentazione dell’omonimo libro Edito dalla LINDAU (To) 2015

 

a seguire
Proiezione del FILM

Beuys Frames

NO PROFIT (21minuti) di Pierparide Tedeschi e Marco Ligabue
Produzione Lucrezia De Domizio Durini, selezionato al Festival di New York a gennaio 2015

ore 19:00

poggibollini

Federico Poggipollini in concerto

Presentazione in anteprima dell’ultimo album NERO


a seguire

Assegnazione del Premio Rock’n’Art
con Federico Poggipollini

ore 20:00
Chiusura

17 maggio 2015

ore 10:00
Apertura al pubblico

ore 11:00
Conferenza di Francesco Gallo Mazzeo con la partecipazione di Angelo Sagnelli

Dialogo del Bello e del Sublime

ore 13:00
Videoconferenza dell’artista Alain Amar 

Il simbolismo spirituale nell’arte

ore 16:00
Conferenza di Maurizio Cohen sui rapporti tra culture materiali e immateriali

Trame Parole Facture

ore 17:30
Confronto tra Aurelio Picca e Andrea Barzini sulla scrittura creativa e il suo mondo.

Detti e Contraddetti

ore 19:00
Assegnazione del Premio RomArt 2015 e premi speciali:

  • International Exhibition
  • Art Business
  • Art Magazine
  • Art Label

ore 20:00
Chiusura

18 maggio 2015

ore 10:00
Apertura al pubblico

ore 13:00
Chiusura Romart 2015

Eventi collaterali

Romart 2015 accoglie, oltre ai tanti talenti, anche due personali legate a due grandi punti di riferimento nella pittura e nella fotografia:

Ennio Calabria

Visioni
Fantastiche trame dell’invisibile

a cura di Francesco Gallo Mazzeo

Ennio CalabriaUna pittura che scrive con i sogni, con le apparizioni, con i sussurri ed i silenzi, con una cromaticità che sta sempre in un punto limite tra la velazione, nelle braccia di un enigma e la svelazione negli occhi di una luminosità indefinibile. In una profonda e implacabile connessione con le voci di dentro e con le immagini fantasmatiche, vengono fuori visioni e visioni che non appartengono a nessuno in particolare, ma sono come una sintassi e una grammatica aperta a tutti, che ciascuno può compitare, se riesce ad entrare nel labirintico mondo che Ennio Calabria abita, con leggerezza quasi metafisica, spinto in alto, verso un’infinita contemplazione, ma con i piedi sempre a terra. Con essa è consentito prendersi una pausa dal frastuono quotidiano ed entrare in universi sconosciuti dove il tempo non passa mai, o meglio non passa più, perché non ci sono orologi, inesorabili macchine rivolte al passato e all’oblio, ma un grande ritorno, una traccia dell’esistere oltre che dell’insistere, per vedere anche nel nero e sentire il silenzio e vedere…vedere(…).

Catalogo disponibile in mostra.

Fabio Donato

Immaginario
Invenzioni e storie di vita

a cura di Francesco Gallo Mazzeo

fabio donatoLa fotografia di Fabio Donato è un implacabile colpo di luce sul reale visibile e su quello invisibile, una tratteggiante connessione dell’universo che è in noi e di quello che ci circonda, con una sapiente capacità di scandaglio che nel gioco della luce e del colore, mette in evidenza e nasconde i risvolti di un immaginario che l’occhio nudo rischia di perdere, mentre l’occhio fotografico li coglie e li mostra in tutta la sua capacità di invenzione e di montaggio che non è naturale o imitativo, ma è “altro”, con tanto di conferma e di sbalordimento. Conferma per l’essere e per l’esserci ancora, sbalordimento per la messa a fuoco di un delebile ma importante scambio simbolico, che non si placa mai, perché appartiene alle storie, alle vite di tutti noi, che qui finiscono per essere raccontate anche se non è, non era, l’intenzione dell’autore, ma si sa, che alla fine viene fuori, tutto un imprevisto, che finisce con l’essere visto, portando ad un incremento dell’essere uno, dell’essere tanti, in volti, corpi e cose, in nuvole e calcinacci, in ambigue apparizioni di fantasia.

Catalogo disponibile in mostra.

RomART si fa Rock!

Federico Poggipollini
si esibirà sul palco di RomArt
sabato 16 maggio 2015 alle ore 19:00
nel padiglione 1 della Fiera di Roma

Federico Poggipollini testimonial d’eccezione a RomArt
con la presentazione di NERO, suo ultimo album
in uscita il 26 maggio 2015.

È sabato 16 maggio il giorno in cui, alle ore 19:00
i fans del famoso chitarrista e rocker italiano,
potranno ascoltare alcuni brani del suo ultimo disco,
che saranno presentati in anteprima assieme
alla sua band, durante l’esibizione live che si terrà
nella cornice artistica del padiglione 1.

Federico Poggipollini non sarà solo testimonial ma anche protagonista in Romart, con un
perfetto connubio tra arte e musica. Sarà infatti lui stesso giudice e assegnatario del premio Rock’n’Art.
Tra tutte le opere esposte il noto cantautore ne sceglierà una che diverrà la copertina della versione
in vinile di NERO che uscirà il prossimo ottobre.

Al vincitore verrà rilasciata una targa trofeo oltre che una copia dell’album in vinile, autografata, appena disponibile.

Staff

AMEDEO DEMITRY

Amedeo Demitry
Art advisor, marketing manager e curatore. Presente da vent’anni nella scena del mercato dell’arte, punto di riferimento per molti collezionisti, scopre e promuove nuovi talenti. Personaggio eclettico e inarrestabile  ha fatto del suo amore per l’arte la sua professione, focalizzando parte della sua attività sull’organizzazione di grandi mostre ed eventi anche a carattere internazionale. Fra tutte ricordiamo la sua direzione artistica di “Expo Arte Bari” edizioni 2012 e 2013 accompagnate da collaterali importanti come l’antologica di Mario Sironi e Alchimia del Silenzio. Tra gli incontri più importanti che segnano il passo nel suo percorso, ricordiamo quello con la Baronessa Lucrezia De Domizio Durini e con Emanuel Dimas de Melo Pimenta, con la quale collabora per la mostra “Emanuel Pimenta for John Cage”, finissage mondiale al Castello Svevo di Bari, in occasione del Centenario della nascita di John Cage.

Facebook

MICHELA BERTAZZO

michela bertazzi
Presidente della Artiamo Eventi, che organizza la Biennale RomArt, da oltre 15 anni lavora con le più importanti organizzazioni fieristiche contribuendo in passato alla realizzazione di Fiere d’arte come ArtVerona, ArtePadova, Expoarte Bari. Consulente d’arte, profonda conoscitrice del mondo artistico internazionale e specializzata in promozione mediatica ha collaborato a lungo con la Cairo Editore per le riviste Arte e Antiquariato dell’Editoriale G. Mondadori.

daniela maselli

MARIA DANIELA MASELLI

Assistente alla curatela

gina demitry

GINA DEMITRY

Relazioni Enti ed Istituzioni

maurizio ciani

MAURIZIO CIANI

Relazioni Partners

Alessandra Savino

 

ALESSANDRA SAVINO

Responsabile Catalogo

Francesco Testone

FRANCESCO PAOLO GORGOGLIONE

Scenografo e Interior Design, opera nel campo della progettazione dal 1980. Ha collaborato con vari Enti e Accademie di Belle Arti per allestimenti di mostre e spettacoli. Regista teatrale ha anche curato la direzione tecnica di palcoscenico del teatro G.Curci di Barletta dal 1997. Docente di scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Bari e Lecce. Nel campo della progettazione di grandi eventi artistici, ha curato l’allestimento delle edizioni 2012 e 2013 di Expo Arte alla Fiera del Levante di Bari. Ha inoltre collaborato all’allestimento del X° Premio Nazionale delle Arti tenutosi presso sala Murat e Teatro Margherita a Bari. Ha curato la regia dell’evento storico rievocativo della Disfida di Barletta per ben 7edizioni compresa quella del 2014.

Tiziana Gorgoglione

TIZIANA MARIA PIA GORGOGLIONE

Ingegnere Civile specializzata nella progettazione strutturale e nella gestione della sicurezza, con una profonda e particolare dedizione personale per il mondo dell’arte.

Tale propensione, affiancata alla preparazione professionale in tema di progettazione ha reso possibile la sua collaborazione alla realizzazione di mostre ed eventi di notevole importanza quali ad esempio “Expo Arte Bari” nelle edizioni 2012 e 2013.

Attualmente impegnata nel campo della progettazione nelle sue diverse sfaccettature, nonché nello sviluppo di progetti in 3D con estrapolazione di immagini fotorealistiche.

POOYA

POOYA
POOYA
Via Cimmarrusti, 8
70124 – Bari

www.pooya.it

CAST

Cast

Cast Adv. & Communication Srl
Tel. + 39 06 33252983
Fax + 39 06 33253088

www.castadv.it

Media Partner

News e Press

  • ASSEGNAZIONE PREMIO VISITATORI

    Comunichiamo che il PREMIO VISITATORI, viene assegnato, dalla giuria emozionale, all’opera “ OMAGGIO A SALVADOR DALI’ ” dell’artista GIORGIA BOTTICELLI – Sezione Pittura –... Read more

  • ASSEGNAZIONE PREMIO “I LIKE YOUR ART”

    Comunichiamo che il PREMIO “I LIKE YOUR ART”, viene assegnato, dalla giuria virtuale, all’opera “SPAZIO VIOLATO” dell’artista VALERIA MARIOTTI – Sezione Pittura... Read more

  • Ecco i vincitori di RomArt 2015

    Grande successo per la prima edizione della Biennale Internazionale di Arte e Cultura Tanta Italia tra i premiati della Biennale Internazionale di Arte e Cultura della Capitale: si è appena conclusa... Read more


Press

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter

 

Informazioni utili


Warning: implode(): Invalid arguments passed in /web/htdocs/www.romart.org/home/wp-content/themes/minimable-premium/functions.php on line 444

Warning: implode(): Invalid arguments passed in /web/htdocs/www.romart.org/home/wp-content/themes/minimable-premium/functions.php on line 444

viagra sans ordonnance

Contattaci

Contattaci

Dal lunedì al venerdì

dalle ore 09:00 alle ore 14:00

Ufficio Stampa:
Cast Adv. & Communication Srl

pressoffice@castadv.it

Manda un messaggio